Ho avuto per alcuni anni, delle esperienze nel mondo della discografia, realizzando per varie case più o meno note, una serie di illustrazioni . Ovviamente, essendo nuovo dell'ambiente, ho iniziato con elaborazioni destinate a copertine di compilations.

FIG.1: Questa prima illustrazione, realizzata per la "Full Time" di Milano, venne apprezzata principalmente per lo studio della scritta.

FIG.2: Sempre per la " Full Time ", questo primo esempio di compilation che raccoglieva brani da discoteca. Prima dell'avvento del computer, si faceva largo uso dell'aerografo per creare effetti luminosi e di movimento.

FIG.3: Questo disegno molto estivo nel soggetto, è diventato la copertina per una incisione di una cantante che rispondeva al nome di "Stephany". Ricordo che venne presentata nella trasmissione di RAI 1,condotta da Raffaella Carrà dal titolo " Pronto Raffaella ".

FIG.4: Queste due copertine, che potete vedere nella versione con disco all'interno, sono tipiche immagini leggere, che richiamano i brani di quegli anni.

GALLERIA - AVANTI