Andando a rovistare nelle cartelline che raccolgono buona parte dei miei lavori, ho scoperto tanti personaggi, ideati nel corso della mia produzione. Mi sono detto: PERCHE' NON VALORIZZARE ANCHE QUESTI PRODOTTI DELLA MIA FANTASIA?

Le due illustrazioni che avete appena visto, sono state realizzate in occasione di un campionato europeo di HOCKEY su prato e dovevano essere trasformate in tappetini per mouse. L'organizzazione ha scelto il soggetto futuristico, quella cioč con i due alieni alle prese con questo sport.

Questa sorta di aquilotto invece, č nato come personaggio animato, per una sigla televisiva che trattava gli sport estremi. Come potete vedere dal logo in alto a destra, il titolo della trasmissione era " ALTA QUOTA".

Questo gnometto chitarrista, l'ho proposto all'amico IVAN GRAZIANI, come sua insolita caricatura, da utilizzare in una eventuale copertina per gli allora dischi in vinile.

Questa bolla gocciolante, č stata realizzata per presentare una serie di nuovi prodotti per la casa, messi in commercio da alcuni negozi " ACQUA & SAPONE ".

GALLERIA <CURIOSITA' > AVANTI